ORTOLED Serie K

Siamo lieti di presentarti le ultime novità Ortoled inserite a catalogo: le nuove lampade SERIE K a 4 canali indipendenti e l’accessorio opzionale Wireless Remote Control che permette di gestire con tecnologia wireless piu’ lampade delle serie ORTOLED Serie K contemporaneamente.

ORTOLED SERIE K e’ la nuova lampada per illuminazione indoor a quattro canali indipendenti.

L’abbinamento di queste lampade permette il massimo assorbimento luminoso da parte delle piante e una penetrazione incredibile anche in zone schermate da rami e fogliame.

Lo spettro Total Agro a 10 bande permette di tarare la luce della lampada in modo che soddisfi la richiesta delle piante.
I tre canali luminosi (VEGETATIVA,CRESCITA E FIORITURA) possono funzionare separatamente, a seconda della fase della pianta, o miscelati, ottenedo uno spettro TOTAL AGRO.

La potenza luminosa, così come la colorazione della luce può essere gestita solo ed esclusivamente con l’accessorio K Control.

In assenza di centralina K CONTROL la lampada è settata di default con spettro TOTAL  AGRO .

Quattro i modelli disponibili:

Ortoled 3 serie K – 135W CONSUMO REALE 90W

Ortoled 5 serie K – 270W CONSUMO REALE 180W

Ortoled 7 serie K – 405W CONSUMO REALE 270W

Ortoled 9 serie K – 540W CONSUMO REALE 360W

 

L’accessorio Wireless K Control (venduto separatamente) permette di gestire con tecnologia wireless piu’ lampade delle serie ORTOLED K contemporaneamente, anche quelle non collegate a cascata.
Permette inoltre di impostare lo spettro luminioso ottimale miscelando le diverse frequenze della luce.
I tre canali (Vegetativa, Crescita e fioritura) possono essere regolati a step orari scegliendo il setup migliore e piu’ indicato per la fase in cui si trovano le piante.

Disponibile anche la funzione ALBA/TRAMONTO, per non stressare le piante durante la fase di accensione e spegnimento della sorgente luminosa.

Grazie al cavo di collegamento plug&play (venduto separatamente) e’ possibile collegare a cascata e far lavorare in serie fino ad 8 lampade Ortoled Serie K.

 

>>> GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE <<<

 

 

Ortoled Serie K
Ortoled 3 serie K
Ortoled 5 serie K
Ortoled 5 serie K
Ortoled 7 Serie K
Ortoled 7 Serie K
Ortoled 9 Serie K
Ortoled 9 Serie K
Wireless Remote control
Wireless Remote control