Dexso – Estrattori di olii essenziali

Dexso agisce da tramite tra il piccolo utilizzatore e il grande, tra il privato e l’industria, producendo diverse linee di prodotti nel campo dell’estrazione da vegetali, in funzione ai diversi gruppi di clienti, ma tenendo sempre a mentre il loro scopo: essere sempre leader della qualità.

Start-up svizzera, nata nel 2014, sin dall’inizio Dexso compete sul mercato globale. Per restare il più possibile competitiva, Dexso possiede una struttura singolarmente agile ma efficiente e col know-how svizzero. È così che l’azienda combina le forze della conoscenza svizzera e delle risorse europee, quali ad esempio le possibilità di produzione europea.

TUBI DI ESTRAZIONE OLII ESSENZIALI DEXSO

DexsoGli estrattori a circuito aperto di qualità superiore permettono di ottenere la massima resa e qualità ad ogni estrazione.

Il rivestimento in corindone anodizzato è duro quasi quanto il diamante e protegge l’estrattore dal logorio meccanico e chimico.

Il tubo filettato di estrazione e la progettazione dell’apparecchio stesso prevengono i ritorni di fiamma e forniscono la massima sicurezza nel campo degli estrattori a circuito aperto.

Il treppiede magnetico degli estrattori Dexso E.O.E. rende molto semplice e veloce l’assemblaggio. Estraete oli essenziali di qualità superiore con un estrattore Dexso.

 

 

 

GAS ORGANICO PER ESTRAZIONI

Dexso gasLa miglior struttura della molecola di etere dimetilico permette l’estrazione di uno spettro di composti molto più vasto di quello ottenibile per mezzo del butano.

Ciò porta a rese molto maggiori e a una qualità superiore di tutti i vostri estratti.

Dexso D.M.E. in confezione spray può essere facilmente utilizzato per estrarre vari oli essenziali e altri estratti da fiori, frutti e qualsiasi altro materiale proveniente da piante aromatiche o medicinali. La capacità estrattiva è data dalla bipolarità del DME, più forte di quella di altri solventi, che gli da la possibilità di produrre estrazioni a spettro complessivo in un solo passaggio.

 

 

 

 

PRODOTTI IN SILICONE

siliconeI prodotti in silicone Dexso sono perfetti per maneggiare, purificare e conservare i vostri preziosi estratti.

Sono di alta qualità e realizzati in silicone alimentare che assolutamente non si appiccica agli estratti.

 

 

 

 

 

 

 

 

>>> VISITA LA PAGINA SU INDOORLINE.COM