Sunflower Trimmer Ltd – Trimmer professionali

Sunflower Trimmer Ltd produce trimmer professionali prodotti in acciaio inossidabile e allumino anodizzato. La costruzione robusta assicura una lunga durata e una pulizia facile. Sono strumenti veloci, precisi e affidabili per supportarvi nelle operazioni di pulitura dei vegetali.

I trimmer della Sunflower sono macchine per la pulizia dei vegetali sviluppate e costruite per garantire operazioni rapide e precise, vengono fornite nella versione ORIGINAL GRID con griglie di taglio che combinano la massima potenza di aspirazione al taglio veloce e uniforme delle foglie.

La Original Grid è la scelta più versatile, ma è comunque possibile montare altri 2 ripiani di taglio differenti. Infatti Sunflower-Trimmer  introduce un innovativo sistema di griglie di taglio intercambiabile; sono disponibili come accessori le griglie Double Grid e a Hybrid Grid.

La Double Grid per il BABY TIMMER è il ripano di taglio con aperture più strette e serve per pulire i fiori più piccoli. Questa dimensione delle feritoie protegge i fiori più piccoli evitando che vengano danneggiati, mentre la Hybrid Grid è la combinazione unica tra Original Grid e Double Grid. Con questa griglia è possibile trimmare sia i fiori dalle dimensioni più piccole che quelli più grandi.

Il telaio di supporto  è realizzato con profili in alluminio anodizzato uniti da giunti speciali.

Il ripiano di taglio del trimmer è in acciaio inox lucido per facilitare la pulizia e l’igene massima nelle operazioni di pulizia.

Il connettore tessile per il collegamento opzionale del tubo di aspirapolvere è posizionato accanto al motore.

Robusto, compatto, leggero e facilmente trasportabile grazie anche alla borsa da viaggio compresa nell’imballo.

La Sunflower-Trimmer  garantisce il prodotto per cinque anni.

CARATTERISTICHE BABY SUNFLOWER TRIMMER

Dimensioni: 35x33x22 cm
Peso: 10,1kg
Potenza assorbita: 100W
Produzione: Fino a 5 Kg/ora
Prodotto in EU.

>> VISITA LA PAGINA SU INDOORLINE.COM