Solux PRO -Lampada Parxtreme CMH

La prima lampada CMH che funziona con alimentatori da 600W per HPS di tipo elettronico 240V.

Solux_parxtreme_indoorline Solux_parxtreme_indoorline_03

Una normale lampada HPS produce una luce arancione con una distribuzione spettrale nella zona PAR molto ridotta rispetto alle lampade CMH LEC. La nuova ParXtreme Converse CMH LEC da 600W produce una luce molto più bianca con un spettro molto più ampio e con una grande abbondanza di toni rossi ideali per i processi di maturazione.

Lo spettro di emissione della ParXtreme 600W non ha paragoni nel mercato dell’orticoltura.

La lampada CMH ParXtreme migliora la produzione di oli essenziali e produce piante compatte forti e sane. Questa lampada grazie alla sua emissione FULLSPECTRUM è la scelta perfetta per tutto il ciclo di vita delle piante premettendo di avere piante forti e sane durante la crescita vegetativa e fiori pesanti pieni di tricomi durante la fioritura.

Solux_parxtreme_indoorline_01

È la prima lampada che permette la conversione del vostro vecchio impianto 600W HPS fornendo livelli spettrali ottimali sia in fase di crescita che in fioritura, sebbene il suo spettro è in grado di dare il meglionei processi di fioritura (3100 K).

 

 

 

 

Indoorlinepoint

Funziona con qualsiasi alimentatore da 600 W ed ha un portalampada E40. Quindi può essere utilizzato con la maggior parte riflettori sul mercato senza necessità di adattatori o portalampade speciali.

 

Caratteristiche Tecniche Solux Parxtreme CMH 600W:

Vita: 15000 ore (10 ore / inizio)
Micro-moli: 980 µmol / S
Potenza: 600 W
Temperatura colore (K): 3100
Tensione: 115 V
Corrente: 5,6 A.

 

Shop